2014
Cagliari – Milan, probabili formazioni
Ipotesi Torres dal primo minuto, Conti recupera ma è in dubbio
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI MILAN – Mercoledì 29 ottobre alle ore 20.45 si giocherà Cagliari – Milan. La formazione di Zeman ospiterà i rossoneri per la gara valida per la 9^ giornata della Serie A 2014/15. I rossoblù sperano di ripetersi, dopo la convincente vittoria contro l’Empoli. Dalla parte opposta, Inzaghi ed i suoi vorrano rifarsi sotto, dopo l’occasione persa in casa contro la Fiorentina.
INFO UTILI – I padroni di casa recuperano capitan Conti e il difensore Ceppitelli. Tutto il gruppo a disposizione per Zeman, ad eccezione di Eriksson. Inzaghi invece dovrà fare i conti con diversi ballottaggi: Rami vuole riprendersi il posto da titolare, mentre anche Torres spera di poter partire dall’inizio, magari al posto dell’opaco El Shaarawy. Probabile il ritorno in porta di Diego Lopez.
CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Balzano, Capuano, Rossettini, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu. In panchina: Colombi, Murru, Benedetti, Ceppitelli, Pisano, Capello, Conti, Donsah, Joao Pedro, Farias, Longo. Allenatore: Zeman.
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Alex, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Torres, Menez. In panchina: Abbiati, Agazzi, Bonera, Zapata, Mexes, Armero, Essien, Van Ginkel, Bonaventura, Saponara, El Shaarawy, Niang, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.
DIRETTA/STREAMING – Il match del Sant’Elia sarà visibile su Sky Calcio, per quanto riguarda il satellite, e su Mediaset Premium, per quanto concerne il digitale terrestre. Gli abbonati potranno anche gustarsi Cagliari – Milan anche tramite la piattaforma Sky Go.
PRONOSTICO – Il Cagliari sembra essere in un buon momento di forma, ma il Milan ha dimostrato comunque di essere una squadra solida e compatta. Gli uomini di Zeman concedono comunque qualcosa, ma la partita si prospetta difficile per entrambe le compagini: il risultato finale potrebbe essere un pari.