Cagliari, Mazzarri: «Inter tra le più forti. Nandez? Spero rimanga» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Mazzarri: «Inter tra le più forti. Nandez? Spero rimanga»

Avatar di Reparto tecnico

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter. Le sue dichiarazioni.

ATTEGGIAMENTO – «Sappiamo che affrontiamo una corazzata, una delle più forti, vediamo cosa stanno facendo. Faremo di tutto per mettergli in difficoltà, dobbiamo avere coraggio. Gli aggrediremo alti, pressandoli e vedere se riusciamo. La gara dura 90′, sono bravissimi in tutto, cercheremo di metterli in difficoltà con o senza palla».

ULTIME GARE – «Non parlo di punti, la prossima gara è sempre la piu importante, carico al massimo i giocatori. Campionato difficile, squadre di spessore e non faccio pronostici. L’Udinese ha un allenatore nuovo, non esordirà con noi. Non faccio queste tipo di tabelle, dobbiamo raccogliere punti contro tutti».

INTER – «Difesa migliore della serie a, hanno pochi punti deboli. Se espriamiamo il nostro calcio con la palla mossa in modo rapido possiamo fare male, dobbiamo farci rincorrere e fargli avere delle crepe. Brozovic, Barella e Calhanoglu sono abituati ad avere il pallino del gioco quindi se siamo bravi a fargli correre possono soffrire».

NANDEZ – «Voglio pensare che stia con noi a gennaio, voglio recuperarlo gia con l’Udinese. Chi giocherà domani sarà meno rapido e meno bravo tecnicamente. Vedremo, non è facile sostituire Nandez ma confido nella mia squadra».

Hanno Detto

Cagliari, Luvumbo commenta nel post gara: «Partita difficile, non era facile in questo campo. Non molliamo mai»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Luvumbo
Continua a leggere

Cagliari News

Piccoli: «Devo cercare di segnare di più, cosa mi ha detto Mina? Gli ho chiesto questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

piccoli
Continua a leggere