2014

Cagliari, Lopez: «Occhio al Bologna, deve vincere per forza»

Pubblicato

su

CAGLIARI CONFERENZA STAMPA LOPEZ – Il Cagliari è chiamato alla dura trasferta di Bologna, oggi ne ha parlato in conferenza stampa Diego Lopez. Le parole dell’allenatore dei sardi: «Domani sarà una partita tosta, dovremo stare attenti e cercare di entrare in campo con lo spirito con cui abbiamo affrontato il match di Catania. E’ uno spareggio salvezza, per noi è importante ma per loro è addirittura fondamentalePossiamo dire di avere a disposizione due risultati su tre». 

BOLOGNA – Lopez ha aggiunto: «Contro il Bologna abbiamo perso 3-0 l’anno scorso e all’andata, preferisco ricordare la vittoria in casa della scorsa stagione. Loro perdendo Diamanti, hanno ampliato lo spirito di squadra ma non hanno quel giocatore in grado di portare punti. Loro devono vincere a tutti i costi, ma è tutta da giocare e noi non facciamo 3 punti fuori casa da troppo tempo».

COMANDAMENTI – Lopez ha concluso: «Il nostro comandamento principale deve essere quello di non regalare niente all’avversario: contro la Lazio, seppur davanti a una grande squadra che in trasferta aveva appena vinto a Firenze, siamo stati ingenui sul primo gol e abbiamo regalato la palla del secondo. Cellino? Il suo arrivo in settimana ha fatto bene a tutti, è importante. Il presidente c’è e lo sentiamo vicino»

Exit mobile version