Cagliari, Lopez a Sky: «Questione stadio? E' una vergogna! Moyes...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Lopez a Sky: «Questione stadio? E’ una vergogna! Moyes…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lopez diego cagliari (indicazioni) 2013 ifa

Le dichiarazioni del tecnico sudamericano nel post-partita.

CAGLIARI LOPEZ – Intervenuto ai microfoni di “SkySport” al termine della partita, mister Diego Lopez ha commentato la sconfitta contro la Juventus: «Abbiamo fatto un’ottima partita fino al secondo gol, potevamo raddoppiare con Conti e Dessena, ma Buffon ha fatto una grande parata. Si sono aperti poi degli spazi e la Juventus è sempre la Juventus. Se ci mettevamo solo sulla difensiva avremmo perso a prescindere, ce la siamo giocata. Adan? Errori capitano a tutti quelli che giocano, capitano anche a chi sta in panchina. Agazzi? Si allena ma sta per andar via, quindi è come se non ci fosse, abbiamo Adan e Avramov», ha dichiarato l’allenatore del Cagliari.

QUESTIONE STADIO – Diego Lopez ha poi aggiunto: «Tifosi? Secondo me è una situazione molto triste, è una vergogna che vede tutto il mondo, non si può andare avanti così. Questa squadra gioca da due anni praticamente senza stadio: abbiamo la Curva Nord a metà, questa città merita di meglio. Oggi ce ne sarebbero stati anche trentamila. Purtroppo le parole sono terminate, ora servono i fatti per risolvere questa situazione in fretta».

MERCATO – Diego Lopez ha poi aggiunto: «Astori visionato da Moyes? Secondo me anche lui si è vergognato dello stadio. Oggi è un nostro giocatore, vedremo, speriamo finisca presto gennaio».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere