2013

Cagliari, Lopez a Sky: «Gara di sacrificio, Avramov…»

Published

on

CAGLIARI LOPEZ ROMA – Diego Lopez ha commentato con grande soddisfazione il pareggio, ottenuto dal suo Cagliari su un campo difficiilssimo, come quello della Roma, che per colpa di questo risultato ha perso il primato in classifica. Il tecnico uruguaiano, intervenuto al termine della gara ai microfoni di Sky Sport, ha fatto capire che la sfida è stata impostata dal club sardo in un certo modo, e che tutto è stato confermato e rispettato in campo dai suoi giocatori.

GARA DI SACRIFICIO – «Abbiamo fatto una buona partita – ha esordito Lopez , abbiamo affrontato una grande squadra e siamo felici di aver ottenuto questo punto. Siamo venuti qui sfoggiando una gara di grande sacrificio, siamo stati bravi a restare compatti, cercando di colpire in contropiede. Ibarbo? Sta facendo bene, merita il posto nella nazionale colombiana, anche se la sua selezione può contare su tanti altri attaccanti di valore. Eriksson? È un calciatore importante, era complicato per lui farsi trovare pronto subito ma ha disputato una buona gara, così come Avramov.»

PER I SARDI – Lopez ha poi voluto dedicare questo pareggio al popolo della Sardegna, flagellato dal maltempo nei giorni scorsi: «Il nostro sforzo va anche per tutta la gente che ha sofferto tanto in questi giorni, abbiamo conquistato solo un punto, ma lo vogliamo dedicare al popolo sardo. Abbiamo messo in campo tutto il nostro orgoglio.»

Exit mobile version