Cagliari, le dichiarazioni di Canini e Laner nel post-partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Cagliari, le dichiarazioni di Canini e Laner nel post-partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Michele Canini non accampa scuse: “E’ giusto che i tifosi oggi abbiano fischiato. Le motivazioni non sono finite, lottiamo su ogni azione, ma evidentemente c’è stato un calo fisico che ci fa arrivare in ritardo sulla palla. Dobbiamo dare di più, perchè i tifosi a giusta ragione vogliono di più da parte nostra. Ci dispiace per loro perchè ci hanno sempre sostenuto e noi in questo momento non riusciamo a ripagare quest’affetto. Continueremo a lavorare bene in settimana per riscattarci”.

Il difensore bergamasco nel primo tempo ha visto un buon Cagliari. “Non abbiamo concesso nulla, e ci sono capitate un paio di occasioni per sbloccare il risultato. Nel secondo tempo abbiamo accusato un piccolo calo fisico, e due disattenzioni evitabili ci sono costati altrettanti gol”.

Simon Laner ha giocato l’ultimo quarto d’ora. “Non è facile entrare in campo quasi a fine gara: io cerco di dare sempre il mio contributo. Purtroppo non abbiamo saputo dare il cambio di marcia. Penso che se fosse entrata la palla capitata a Missiroli, sarebbe andata in un altro modo. Un grosso peccato. Il Cesena era ben piazzato in campo, non era semplice trovare spazi”.

Fonte: Cagliaricalcio.net