Cagliari, João Pedro alza l'asticella: «Dobbiamo pensare in ottica europea» - Calcio News 24
Connect with us

Cagliari News

Cagliari, João Pedro alza l’asticella: «Dobbiamo pensare in ottica europea»

Published

on

joao pedro

Il numero 10 del Cagliari, João Pedro, parla degli obiettivi dei rossoblù e punta in alto: «Bisogna sempre pensare a crescere».

Il Cagliari ha chiuso il girone di andata della Serie A al 13° posto con 20 punti, in perfetta linea con gli obiettivi stagionali del club rossoblù, che punta a una tranquilla salvezza. Intervistato dal magazine “Cuore Rossoblù”, il numero 10 degli isolani João Pedro guarda al futuro e alza in maniera sensibile l’asticella. «Bisogna sempre pensare a crescere, – ha dichiarato il brasiliano – in Portogallo arrivai nelle Coppe europee, anche il Cagliari deve iniziare a ragionare in quell’ottica, perché c’è una società che ha un grande progetto per il futuro».

La società isolana ha fra i suoi obiettivi il nuovo Stadio definitivo, che prenderà il posto del vecchio Sant’Elia e dell’attuale impianto provvisorio, la Sardegna Arena, e João Pedro cerca di ritagliarsi il suo posto nella storia del club: «Avverto la responsabilità, – ha spiegato – cerco di buttare via la palla con giocate o tiri fuori ritmo, voglio essere un calciatore determinante per questa squadra e lavoro per completarmi».

Quanto alla posizione in campo, il numero 10 brasiliano chiarisce: «Nasco attaccante, ma da subito mi sono mosso per il campo, a centrocampo e dietro le punte e ancora nella prima linea. Sono un giocatore versatile, per la squadra torno anche nella mia area». La crescita del Cagliari di Maran passa anche dalle sue giocate e dai suoi gol.

LA JUVE RICHIAMA PJACA? PER IL CROATO C’È L’OPZIONE CAGLIARI

Cagliari News

Cagliari Lecce: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Piccoli
Continue Reading

Cagliari News

Convocati Cagliari, le scelte di Nicola per la sfida contro il Lecce

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nicola
Continue Reading