Cagliari-Inter streaming e probabili formazioni: dove vederla - Calcio News 24
Connect with us

Cagliari News

Cagliari-Inter streaming e probabili formazioni: dove vederla

Published

on

lautaro martinez

Cagliari-Inter streaming e probabili formazioni: dove vedere il match della 26ª giornata della Serie A 2018/2019

Cagliari-Inter streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara valida per il 26° turno della Serie A 2018/2019 e in programma venerdì 1° marzo alle ore 20,30. Alla Sardegna Arena, la squadra di Rolando Maran riceve i nerazzurri guidati da Luciano Spalletti. Cagliari reduce dalla sconfitta in casa della Sampdoria e in posizione di classifica medio-bassa con 24 punti; Inter (47) proveniente dal pareggio di Firenze e al terzo posto solitario. Nella gara d’andata, giocata a fine settembre a San Siro, vittoria interista per 2-0 con le reti di Martinez e Politano. Adesso è di nuovo Cagliari contro Inter: rossoblù per trovare punti salvezza, nerazzurri per rafforzare la terza posizione.

Cagliari-Inter sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI CAGLIARI-INTER!


Cagliari-Inter

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: venerdì 1° marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 20,30
Dove vederla in streaming: Sky Sport Serie A – Sky Go – NOW TV
Stadio: Sardegna Arena (Cagliari)
Arbitro: Luca Banti (sez. Livorno)


Cagliari-Inter, probabili formazioni

CAGLIARI – Maran non può contare sullo squalificato Deiola e gli infortunati Cerri, Romagna, Klavan, Birsa e il lungodegente Castro. Rossoblù probabilmente in campo con Cragno tra i pali, Srna (favorito dal 1′ su Faragò), Pisacane, Ceppitelli e  Pellegrini in linea di difesa; a centrocampo si scaldano Barella, Cigarini (favorito dal 1′ sul Bradaric) e Padoin. Sulla trequarti ecco Ionita e il rientrante Joao Pedro a supportare la punta centrale Pavoletti.

INTER – Spalletti non può ancora contare su Keita e Icardi e deve sciogliere alcuni dubbi di formazione. In linea di difesa, ballottaggio D’Ambrosio-Cedric Soares a destra e Asamoah-Dalbert a sinistra; poi, a centrocampo, Vecino pare favorito su Gagliardini e Joao Mario. Nerazzurri previsti in campo così: Handanovic in porta, D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij e Asamoah in difesa; a centrocampo sono pronti Brozovic e Vecino. Sulla trequarti ecco Politano, Nainggolan e Perisic, davanti i quali ci sarà Lautaro Martinez.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Padoin, Cigarini; Ionita, Joao Pedro; Pavoletti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA

Cagliari News

Convocati Cagliari, le scelte di Nicola per la sfida contro il Lecce

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nicola
Continue Reading

Cagliari News

Cagliari Lecce: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Piccoli
Continue Reading