2014

Cagliari – Genoa, probabili formazioni

Pubblicato

su

Formazione da rivedere per Zeman, tutto facile per Gasperini

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI GENOA – In programma alle 12:30 al Sant’Elia la sfida tra Cagliari e Genoa, gara valida per l’undicesima giornata della Serie A 2014/15. Torna a giocare tra le mura amiche la squadra sarda, che, nonostante lo scivolone in casa della Lazio, ha dimostrato di essere una contendente ostica; altrettanto insidioso è il Genoa, un cliente complicato per il Cagliari, considerando l’ottimo momento di forma dei liguri.

INFO UTILI – Dovrà rimaneggiare la formazione titolare Zdenek Zeman, che recupera Avelar, il quale ha scontato il turno di squalifica, ma deve rinunciare a Ibarbo e Crisetig: l’attaccante è stato espulso contro la Lazio, il centrocampista, che era diffidato, è stato ammonito, quindi entrambi non ci saranno per squalifica. Spazio, dunque, a Joao Pedro e Dessena al loro posto. Situazione opposta, invece, per Gasperini, che dovrebbe confermare gli undici schierati nella spettacolare sfida con l’Udinese.

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Pisano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; Joao Pedro, Sau, Cossu. In panchina: Colombi, Capuano, Benedetti, Balzano, Capello, Donsah, Farias, Longo. Allenatore: Zeman.

GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Marchese; Edenilson, Sturaro, Greco, Antonini; Iago, Matri, Perotti. In panchina: Lamanna, Prisco, Burdisso, Antonelli, Rosi, Mandragora, Bertolacci, Lestienne, Mussis, Kucka, Pinilla. Allenatore: Gasperini.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 12:30 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – La sfida promette spettacolo: da una parte c’è il Cagliari, che deve tornare a far punti dopo il ko con la Lazio, dall’altra il Genoa, che è in un ottimo momento di forma. Il team ligure appare sulla carta favorito, ma la squadra sarda ha dimostrato di non arrendersi di fronte alle difficoltà, quindi darà filo da torcere agli avversari.

Exit mobile version