Cagliari News
Cagliari-Fiorentina 2-1 DIRETTA LIVE | Cronaca – Moviola – Pagelle – Sintesi
Cagliari-Fiorentina, Serie A 2018-2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, moviola, pagelle e sintesi
Si apre alla Sardegna Arena la giornata di Serie A, con il Cagliari che ospita la Fiorentina. Alle 20:30 i ragazzi di Maran andranno in caccia di tre punti fondamentali per blindare la salvezza, quelli di Pioli proveranno a tenere aperti i discorsi d’Europa.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Cagliari-Fiorentina: pagelle e tabellino
MARCATORI: 7′ st Joao Pedro, 22′ st Ceppitelli (C), 43′ st Chiesa (F)
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno 6; Cacciatore 6.5, Ceppitelli 7, Pisacane 6, Lykogiannis 6 (28′ st Padoin 6); Faragò 6, Cigarini 6.5, Ionita 6; Barella 7 (35′ st Deiola); Joao Pedro 7 (38′ st Thereau), Pavoletti 6. Allenatore: Maran.
FIORENTINA (4-3-2-1): Terracciano 6; Milenkovic 5, Pezzella 5.5, Hugo 5, Biraghi 6; Benassi 5.5, Norgaard 5.5 (26′ st Dabo 5.5), Gerson 6; Chiesa 6.5, Mirallas 5.5 (13′ st Simeone 5); Muriel 5.5. Allenatore: Pioli.
NOTE: AMMONITI: Cigarini, Ceppitelli, Pavoletti (C); Chiesa (F)
Cagliari-Fiorentina: diretta live, moviola e sintesi
45’+5 – FINE SECONDO TEMPO.
45’+4 – Ammonito Pezzella per la Fiorentina.
43′ – GOL DELLA FIORENTINA CON FEDERICO CHIESA! Ottimo controllo dell’attaccante viola, gran colpo da biliardo e palla che si infila accanto al palo.
31′ – Ammonito anche Pavoletti per il Cagliari.
22′ – GOL DEL CAGLIARI! Calcio di punizione laterale di Lykogiannis, stacca di testa Ceppitelli e pallone in rete.
9′ – ANNULLATO GOL AL CAGLIARI! Magia di Cigarini che batte Terracciano con un calcio di punizione da centrocampo ma l’arbitro annulla perché aveva fischiato un calcio di punizione a due. Il gioco riprende con una rimessa dal fondo per i viola.
7′ GOL DEL CAGLIARI! Assedio dei rossoblù alla porta di Terracciano e meritato vantaggio: cross mancino di Cacciatore, Joao Pedro vince il duello fisico con Milenkovic e in spaccata manda in porta il pallone.
1′ – INIZIO SECONDO TEMPO.
45’+2 – FINE PRIMO TEMPO.
44′ – Ammonito anche Ceppitelli.
42′ – Giallo per Chiesa.
34′ – Ammonito Cigarini.
3′ – GOL ANNULLATO! Ceccherini e Terracciano combinano la frittata: il difensore, su una rimessa dal fondo, restituisce palla al portiere che scivola e Joao Pedro deposita in rete ma il gol viene annullato perché Pavoletti è entrato in area con la palla non ancora fuori dai 16 metri.
Partita iniziata. I due capitani indossano una fascia che ricorda Davide Astori, compianto ex di entrambi i club.
Diretta live dalle ore 20.30
Cagliari-Fiorentina: formazioni ufficiali
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Maran.
FIORENTINA (4-3-2-1): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Norgaard, Gerson; Chiesa, Mirallas; Muriel. All.: Pioli.
Cagliari-Fiorentina: probabili formazioni
La Fiorentina si presenta alla Sardegna Arena con il confermato Terracciano tra i pali, in mezzo al campo favoriti Norgaard e Dabo. In attacco Gerson dovrebbe spuntarla ancora su Simeone. Nel Cagliari verso la titolarità da interno di centrocampo Faragò.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Norgaard, Dabo; Chiesa, Muriel, Gerson. All. Pioli.
Cagliari-Fiorentina Streaming: dove vederla in tv
Cagliari-Fiorentina sarà trasmessa a partire dalle ore 20.30 in diretta tv satellitare sulle frequenze di Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box, in HD 241) e Sky Calcio 1 (canale 251 dello Sky Box in HD), oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go o, per gli abbonati, su NOW TV. Ecco una lista dei siti per vedere le partite in diretta: Calcio Streaming.