2015

Cagliari – Empoli, probabili formazioni

Pubblicato

su

Torna Zeman e sfida Sarri: chi scenderà in campo in Cagliari – EmpolI?

Per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Sant’Elia di Cagliari si terrà la sfida tra i padroni di casa del Cagliari e gli ospiti dell’Empoli. La sfida si giocherà in anticipo il sabato sera, esattamente il giorno 14 marzo 2015 alle 20.45. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Sarri, che è in un buon momento di forma e ha allungato il suo vantaggio sulla zona pericolante della Serie A, e dall’altra quella di Zeman, che è tornato ad allenare la squadra sarda e in questo momento particolare dovrà riuscire a tirar su i suoi proprio in questo scontro diretto per la salvezza.

INFO UTILI – Come si schiererà il Cagliari è ancora un’incognita. Dalle ultime indiscrezioni pare che Murru e Sau possano giocare dal primo minuto ma bisogna ancora testare le loro condizioni fisiche. Niente Laurini invece per l’Empoli, torna Hysaj e giocherà lui titolare a destra; per i toscani dubbio Tonelli, è infortunato e molto probabilmente dovrà lasciar spazio a Barba.

CAGLIARI (4-3-3): Brkic; Murru, Rossettini, Capuano, Gonzalez; Dessena, Conti, Crisetig; M’Poku, Sau, Farias. A disposizione: Colombi, Cragno, Ceppitelli, Diakité, Balzano, Pisano, Cossu, Pedro, Cop, Longo, Husbauer, Rangel. Allenatore: Zeman.

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Barba, Rugani, Mario Rui; Vecino, Signorelli, Croce; Saponara; Maccarone, Tavano. A disposizione: Pugliesi, Bassi, Diousse, Somma, Verdi, Brillante, Laurini, Mchedlidze, Zielinski, Piu. Allenatore: Sarri.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – E’ senza ombra di dubbio una sfida salvezza, il Cagliari ha bisogno di una vittoria per tirare su il morale e la classifica e proprio con l’Empoli è arrivato il successo più largo in questa annata. Dalla loro parte gli azzurri sono forti della loro striscia di risultati utili e sanno che anche un pari basterebbe a lasciare un gran margine sulla zona retrocessione, in caso di vittoria la salvezza sarebbe già virtuale. Possibile però che il Cagliari, visto che gioca in casa e ha la spinta Zeman, possa partire favorito.

Exit mobile version