2020

Cagliari, Di Francesco: «Verona forte. Ecco cosa ho detto a Juric» – VIDEO

Published

on

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Verona

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Verona.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CAGLIARI NEWS 24

PAREGGIO – «Lo prendo con soddisfazione anche se tre punti sarebbero stati sicuramente meglio. Oggi, però, ci sta perché il Verona ha messo in difficoltà molte squadre forti. È stata una bella partita giocata con intensità, io e Juric ci siamo fatti i complimenti».

CAGLIARI – «Davanti, nel primo tempo, abbiamo avuto diverse opportunità per fare bene ma siamo stati sicuramente meno qualitativi rispetto al secondo tempo dove abbiamo messo i nostri avversari alle strette per lunghi tratti. Tutto questo è avvenuto nonostante le assenze. I ragazzi in campo mi hanno dato ottime risposte anche se abbiamo visto un inizio sottotono. Ho chiesto molta protezione, è vero. Non esiste una squadra in cui gli attaccanti non si mettano a disposizione della squadra. Questa deve essere la nostra mentalità ma deve essere un punto di partenza, non di arrivo».

Exit mobile version