2015

Cagliari, Crisetig: «Dovremo cercare di vincerle tutte»

Pubblicato

su

Il centrocampista ha elencato gli ingredienti giusti per raggiungere la salvezza

Via Zeman, dentro Zola: questa la scelta del Cagliari per cercare di raggiungere la salvezza. E il punto preso a Udine è sicuramente prezioso per la squadra guidata dal The Magic Box. A proposito del cammino verso i 40 punti, ecco che ha parlato Lorenzo Crisetig, centrocampista rossoblù che oggi ha compiuto 22 anni: «Sono contento perchè coincide con il buon momento della squadra. Il punto ottenuto a Udine dà morale e aumenta la positività. Abbiamo anche giocato una buona partita, a parte quei dieci minuti della ripresa dove abbiamo incassato due gol».

FINALI – Crisetig, che ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della società, ha continuato: «Dobbiamo cercare di vincerle tutte, per ottenere più punti possibile. Il Sassuolo, come tutte le squadre, presenta dei punti forti e altri meno. Sicuramente dovremo cercare di arginare il loro attacco e intensificare l’agonismo per mettere più pressione sulla loro difesa».

CALORE – Il centrocampista del Cagliari ha anche invocato l’aiuto del pubblico per il match contro i neroverdi: «Sarà fondamentale. Il calore dei tifosi ci aiuta a tirare fuori quel qualcosa in più che può fare la differenza per cogliere il risultato pieno. Spero che sabato lo stadio sia pieno: il pubblico sin qui ci ha sempre aiutato, mi auguro che continui a sostenerci con lo stessa intensità e la stessa passione».

Exit mobile version