2012

Cagliari – Chievo, le formazioni ufficiali. Pinilla titolare

Pubblicato

su

CAGLIARI CHIEVO FORMAZIONI UFFICIALI – Ecco le formazioni ufficiali del match delle 15 tra Cagliari e Chievo, valido per la sedicesima giornata del campionato di serie A 2012/13. Poche novità tra i gialloblù, che conferma la coppia d’attacco composta da Paloschi, reduce dalla tripletta contro il Genoa, e Thereau. Alle loro spalle la mediana formata da Cofie, Rigoni, Guana ed Hetemaj, mentre la retroguardia a difesa del portiere Sorrentino sarà disegnata con i laterali Sardo e Dramé e i centrali Cesar e Dainelli.
Per i sardi cambiamenti in attacco, dove dopo la buona prestazione in Coppa Italia ritrova un posto da titolare il cileno Pinilla, affiancato a Sau. A centrocampo spazio a Casarini in virtù della contemporanea assenza per squalifica dei compagni di reparto Dessena ed Ekdal. Difesa confermata, con Ariaudo che vince il ballottaggio con Rossettini e giocherà in coppia con Astori davanti ad Agazzi. Sulle fasce Pisano a destra e Avelar a sinistra.

 

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, F. Pisano, Ariaudo, Astori, Avelar; Nainggolan, Conti, Casarini; Cossu; Sau, Pinilla. A disposizione: Avramov, Rossettini, Perico, Murru, Ceppelini, Ibarbo, Thiago Ribeiro, Nenè. Allenatore: Pulga.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Sardo, Cesar, Dainelli, Dramé; Cofie L. Rigoni, Guana, Hetemaj; Paloschi, Thereau. A disposizione: Puggioni, Viotti, Jokic, Fakic, Papp, M. Rigoni, Moscardelli, Di Michele, Pellissier, Samassa. Allenatore: Corini.

Segui il match in diretta con noi

Exit mobile version