Il Cagliari primo nella classifica dei gol di testa. Superata la Juventus! - Calcio News 24
Connect with us

Cagliari News

Il Cagliari primo nella classifica dei gol di testa. Superata la Juventus!

Avatar di Omar Bonelli

Published

on

Ionita Cagliari

Il Cagliari di Maran con le due reti di testa di stasera, nella partita del Bentegodi, arriva a quota 12 in questa speciale statistica, superando pure la Juve.

La squadra di Maran grazie alle due reti di Pisacane e Ionita contro il Chievo, diventa la squadra che segna più di tutti di testa della serie A. Il Cagliari sale infatti a quota dodici in campionato in questa speciale classifica, raggiungendo l’Atalanta e superando la Juventus a quota 11.

Pensare che contro la squadra clivense, mancava Leonardo Pavoletti, vero e proprio specialista del gioco aereo; impressionante il suo dato, finora ben sette reti di testa e primatista nei maggiori campionati europei. Ovviamente si trattava dell’anticipo della ventinovesima giornata, questo dato sarà più reale quando Atalanta e Juventus, avranno giocato la propria gara di campionato. Intanto mercoledì ci sarà proprio Cagliari-Juventus, vedremo chi avrà la meglio nel gioco aereo tra le due.

Cagliari News

Allenamento Cagliari, novità importanti dopo la sessione odierna dei rossoblu

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

davide nicola
Continue Reading

Cagliari News

Cagliari-Fiorentina: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zortea
Continue Reading