2014
Cagliari, Cellino: «I tifosi del Leeds mi vogliono, farò appello»
CAGLIARI CELLINO LEEDS INGHILTERRA – Massimo Cellino non si arrende, vuole il Leeds a tutti i costi. Per questo il presidente del Cagliari non si ferma al primo ostacolo, pronto a rilanciare. Oggi è arrivato il secco no da parte della Football League che gli ha negato di completare l’acquisizione del club inglese. Adesso il numero uno del club sardo svela quali sono le strategie per ottenere il sì da parte della federazione inglese.
NON MI ARRENDO – Il collega inglese Adam Pope ha raccolto alcune delle dichiarazioni di Cellino, come riportato sul suo profilo Twitter: «La mia intenzione è quella di fare appello. Ho una certa responsabilità nei confronti dei tifosi del Leeds che mi vogliono alla guida del club, questo mi rende orgoglioso».
<blockquote class=”twitter-tweet” lang=”it”><p><a href=”https://twitter.com/search?q=%23lufc&src=hash”>#lufc</a> I have just spoken to Cellino who has says: "I have to appeal. I feel a responsibility to the fans who I am proud to say wanted me."</p>— Adam Pope (@APOPEY) <a href=”https://twitter.com/APOPEY/statuses/448193534198562816″>24 Marzo 2014</a></blockquote>
<script async src=”//platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>