Cagliari News

Cagliari, Bonato: «Il rigore non c’era, siamo amareggiati»

Published

on

Le parole di Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari. dopo il pareggio ottenuto dai rossoblu contro la Salernitana

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro la Salernitana di Filippo Inzaghi. Di seguito le sue parole.

RIGORE – «La decisione del rigore ci ha pensalizzato, riteniamo non sia corretta. Io ho avuto la fortuna di essere presente all’incontro con gli arbitri, era stato sollecitato da tutti gli allenatori che determinati tipo di episodi non venissero considerato come rigore. Esso a volte va inificiare una settimana di lavoro, probabilmente anche ad indirizzare il cosro di uno campionato. Per dinamica e situazione di gioco è una chiamata non corretta, ci sentiamo penalizzati. Vi porto tutta l’amarezza della squadra, siamo molto amareggiati»

PARTITA – «La risposta sul campo c’è stata da parte del gruppo, non avevo dubbi. Sapevamo di avere il terreno fertile per lavorare, è ovvio che era una partita tra due squadre in difficoltà. Abbiamo colpito bel momenti giusti ma abbiamo fatto alcuni errori che li hanno fatti recuperare nel primo episodio poi l’episodio del rigore penso incida in maniera pesante. Mi porto a casa la fiduci perchà penso che il Cagliari sia nel percorso giusto, il primo mattone lo abbiamo messo».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU CAGLIARINEWS24.COM

Exit mobile version