2009

Cagliari, Bisoli: “Più cattiveria sotto porta”

Pubblicato

su

Out Pisano, fuori anche Conti. Le possibilità  di scelta si riducono per Pierpaolo Bisoli, alla vigilia dell’appuntamento dell’Olimpico contro la Lazio capolista. “Chiaramente avrei fatto a meno di questi contrattempi e avere maggiori alternative. Purtroppo sono i primi infortuni della stagione, dovremo abituarci”.

La formazione in ogni caso dovrebbe essere già  fatta. O quasi. Il tecnico si riserva di scegliere la composizione dell’attacco. “Ho ancoraÃ? qualche dubbio. Ultimamente con dueÃ? punte non riusciamo a segnare. Magari con l’utilizzo di una sola punta e due trequartisti potremmo ritrovare la via del gol”.

Il Cagliari, statistiche alla mano, viaggia allo stesso ritmo dell’anno scorso. “7 punti con una gara in meno e 2 gol segnatiÃ? in più. Il gruppo lavora bene, è disponibile e cerca di mettere in pratica sul campo quel che proviamo in allenamento”. Se si deve migliorare in qualcosa, è senz’altro “la mancanza di un po’ di cattiveria sotto porta, fondamentale per segnare”.

La Lazio è la sorpresa positiva di questo campionato. In pochi si attendevano una squadra biancoceleste lassù in vetta, dopo gli stenti dello scorso campionato, e malgrado Reja possa contare su una rosa di tutto rispetto. “Ha degli elementi di sicuro valore internazionale. Noi contro l’Inter ci siamo espressi bene e questo mi dà  fiducia. Inoltre, abbiamo giocato sin qui alla pari con tutti. Nessuno ci ha messo sotto”.

Fonte | Cagliaricalcio.net

Exit mobile version