Cagliari, Bisoli: "Miglioriamo giorno dopo giorno" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Cagliari, Bisoli: “Miglioriamo giorno dopo giorno”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Sono passati giusto due giorni dalla gara di Udine, ma poco o niente è cambiato per quanto concerne la rosa. Gli infortunati non hanno recuperato. Pierpaolo Bisoli di conseguenza si trova con gli stessi uomini a disposizione. 20 giocatori, tra i quali i giovani della Primavera Gallon e Giorico. Tra questi, il mister sceglierà  gli 11 da opporre ad un avversario, il Napoli, da affrontare con il dovutoÃ? rispetto. “E’ una gran bella squadra. Ha sempre segnato quest’anno e in trasferta è imbattuta. In attacco schiera giocatori di livello mondiale. Hamsik, Lavezzi e Cavani sono veloci, resistenti e sanno saltare l’uomo. Dovremo restare concentrati dal primo all’ultimo minuto perchè altrimenti il Napoli non ci perdona”. Anche perchè con ogni probabilità  MazzarriÃ?  inserirà  giocatori freschi rispetto alla gara col Parma. “Domenica haÃ? tenuto a riposoÃ? ben sei uomini”.

Se i partenopei sono dati in forma e col morale alle stelle dopo il successo ai danni del Parna, anche il Cagliari può tranquillamente giocarsi le sue carte. “La squadra migliora giorno dopo giorno. A Udine con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto anche vincere”. Pregi e difetti attuali della formazione rossoblu sono analizzati dal tecnico in poche parole: “Con la palla in gioco siamo bravi a non subire gol, e questo è merito di tutti, attaccanti e difensori. Dobbiamo migliorare sulle palle inattive”.

E’ una grande partita, Cagliari-Napoli, che ultimamente ha riservato brividi ed emozioni ai tifosi. “Sappiamo quanto l’ambiente tenga a questa gara. La squadra è carica. Daremo il massimo per fare contenti i nostri tifosi”.

Fonte | Cagliaricalcio.net

2009

I convocati del Napoli, c’è Lavezzi. Datolo out.

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Fiorentina, Prandelli approva Ljajic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere