Cagliari, Bisoli: "Imponiamo il nostro gioco anche fuori casa" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Cagliari, Bisoli: “Imponiamo il nostro gioco anche fuori casa”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Pierpaolo Bisoli si gode la prestazione di personalità  dei suoi ragazzi: “Abbiamo dimostrato di saper imporre il nostro gioco anche lontano da casa. Il Sant’Elia è uno stadio come un altro. La nostra è stata una buona partita”.

Il tecnico ha apprezzato le prestazioni dei treÃ? attaccanti e lodaÃ? la difesa. “Abbiamo messo in pratica le situazioni provate in allenamento”. Applausi ancheÃ? per Daniele Conti. “Un gol splendido, frutto di uno schema, lo stesso di quello segnato contro la Roma”.

BisoliÃ? ha dovuto sostituire sia Cossu che Conti. “Cambi obbligati per le botte che avevano ricevuto i miei giocatori. Erano acciaccati.Ã? Inoltre, dobbiamo pensare ai prossimi impegni, con tre partite nel giro di una settimana, ho preferito riservarli. Anche perchè ho avuto notizie poco confortanti dagli allenamenti di questa mattina svolti da Lazzari e Pisano”.

Una classifica cortissima. E’ ancora presto per delinare i veri valori. “Bastano due risultati positiviÃ? per farti andar su e altri due negativi per farti cadere in basso. La situazione è ancora piuttosto contorta”.

Fonte | Cagliaricalcio.net