2009

Cagliari, Bisoli: “Andiamo a Torino per giocarcela”

Pubblicato

su

Pierpaolo Bisoli avverte: “Non ci può essere la brillantezza consueta dopo tre partite in una settimana, ma in allenamento ho visto bene i ragazzi. Sono certo che faranno una buona prova contro la Juventus”.

Test difficilissimo contro una delle grandi del campionato, reduce da una dolorosa sconfitta casalinga e quindi ancora più pericolosa. “Non credo che ci saranno strascichi polemici. Hanno perso ma il pubblico li ha applauditi perchè aveva capito che i giocatori avevano dato tutto. Quindi c’è una simbiosi perfetta tifosi e squadra”. La Juventus ha giocato un giorno dopo i rossoblu, dunque quel giorno in meno di riposo potrebbe influire. Bisoli non è d’accordo. “Loro sono abituati a giocare ogni tre giorni, al contrario di noi. Chi temo della Juventus? Chiellini, perchè ha una mentalità  vincente che trasmette ai compagni”.

Il gol non arriva da due partite, ma il tecnico rossoblu non crede che sia un problema. “Non sono preoccupato perchè abbiamo sempre creato tante occasioni. Il gol arriverà “.

Già  decisa la composizione dell’attacco: Matri-Acquafresca, con Cossu alle spalle. “Torno al modulo col trequartista, mentre ho dubbi a difesa e in mezzo al campo”.

Fonte | Cagliaricalcio.net

Exit mobile version