2016
Cagliari: bilancio ok e nuovo CdA
Si è riunito questa mattina il Consiglio d’Amministrazione del Cagliari per approvare il bilancio dei sardi e per rinnovare proprio l’organigramma degli azionisti del club rossoblu
È andata in scena questa mattina l’assemblea degli azionisti del Cagliari. Durante l’incontro si è provveduto ad approvare il bilancio positivo della gestione finita lo scorso giugno. Inoltre è stato rinnovato l’organigramma dei membri del Consiglio d’Amministrazione. Oltre al presidente Tommaso Giulini e al vice Stefano Filucchi presenti al CdA: Carlo Catte, Massimo Delogu, Pasquale Lavagna, Lior Metzinger e Stefano Signorelli.
NUOVI VOLTI: Tre di questi sono volti nuovi ovvero, Catte per anni membro del reparto amministrativo del club sardo, Delogu che succede al compianto padre recentemente scomparso e Metzinger detentore di un importante carica nella Fluorsid. Il nuovo Consiglio d’Amministrazione del club rossoblù resterà in carica fino al giugno 2017, mentre il collegio sindacale durerà tre anni e comprenderà Giovanni Pinna Parpaglia, Stefano Verna e Luigi Zucca.