2014
Cagliari, Bastrini e Silvestri: «Qui abbiamo un’ottima opportunità»
CAGLIARI CONFERENZA STAMPA SILVESTRI BASTRINI – E’ giornata di conferenze stampa per il Cagliari. Oltre all’annuncio della partnership con MSC crociere e la presentazione di Vecino, oggi i rossoblu hanno presentato ai giornalisti pure Marco Silvestri e Alessandro Bastrini, i quali, come potete vedere dalla foto in fondo all’articolo, hanno scelto rispettivamente l’uno e il tre come numeri di maglia. Eccovi le loro parole riprese da cagliarinews24.com.
BASTRINI – «Sono rimasto colpito dal gruppo che ho trovato a Cagliari. Conoscevo già Dessena, ma ho trovato uno spogliatoio davvero difficile da vedere, un gruppo compatto. Vengo dalla Serie B e ho molta voglia di imparare dai grandi giocatori che trovo qui a Cagliari. Posso giocare da centrale difensivo o da terzino sinistro, sono a disposizione e deciderà il mister. Nella mia formazione di calciatore è stato importante Novellino che mi ha cresciuto, e un ricordo fondamentale è essere stato allenato da Borgonovo».
SILVESTRI – «Il Cagliari per me è una grossissima opportunità, l’impatto è stato ottimo: climaticamente è un altro mondo rispetto a Verona e poi ho trovato un bel gruppo, che mi ha messo subito a mio agio. Qui trovo Avramov, un ottimo portiere con grande esperienza, lui è una sicurezza, il mio intento ora è quello di studiarlo per migliorarmi Questione stadio? Non ho capito perché dopo che il presidente era riuscito a costruire uno stadio glielo abbiano fatto smantellare. Sabato contro la Fiorentina il Cagliari mi è piaciuto molto».
Benvenuti in #Rossoblù Marco, @33aquila33 e @MVecinoOfficial ! #forzaCasteddu http://t.co/ejh38rCYQY … pic.twitter.com/yHUUdR4fXU
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) 5 Febbraio 2014