Cagliari, Barella: è il momento del salto di qualità! Inter in pole - Calcio News 24
Connect with us

Cagliari News

Cagliari, Barella: è il momento del salto di qualità! Inter in pole

Published

on

barella italia novembre 2018

Barella in estate lascerà Cagliari per una big: l’Inter la prima scelta, ma occhio alle concorrenti. Ecco le cifre del possibile affare

Nicolò Barella è pronto a salutare il Cagliari in estate. Il giovane talento sardo ha stupito con la maglia rossoblù per qualità e costanza di rendimento, e ora è pronto per approdare in un club dalle ambizioni più grandi. Anche se la stagione corrente non è stata memorabile per il giocatore, i numeri parlano chiaro: precisione nei passaggi pari all’82%, 68 falli subiti (il più “malmenato” del campionato), più di un dribbling su 2 andato a buon fine, ma soprattutto ben 76 tackle vincenti ai danni degli avversari.

I dati riguardanti il duttile centrocampista non sono passate inosservate: certamente Beppe Marotta le conosce bene. Il ds dell’Inter, infatti, mantiene da tempo i contatti col presidente del Cagliari Giulini. Pare che ci sia un accordo ufficioso su una cifra di massima pari a 50 milioni di euro. Alcuni dettagli vanno ancora definiti, come ad esempio l’inserimento di alcune contropartite tecniche del vivaio nerazzurro (come Pinamonti e Gravillon). La trattativa è ben avviata, ma occhio: un inserimento del Napoli, una delle più grandi estimatrici del giocatore, potrebbe cambiare le carte in tavola.

Cagliari News

Convocati Cagliari, le scelte di Nicola per la sfida contro il Lecce

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nicola
Continue Reading

Cagliari News

Cagliari Lecce: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Piccoli
Continue Reading