2012

Cagliari, Ballardini: “Le assenze non mi mettono in difficoltà “

Pubblicato

su

Davide Ballardini non si piange addosso, dopo aver saputo che Pinilla e Cossu non scenderanno in campo nella sfida contro il Lecce.
Il tecnico del Cagliari, protagonista in conferenza stampa, ha ammesso le difficoltà  che accompagneranno la sfida contro i salentini: “Il coefficiente di difficoltà  è altissimo – ha dichiarato Ballardini – . I salentini sono una delle squadre più in forma della Serie A. Ha due giovani di valore, come Cuadrado, che abbina qualità  e quantità , e Muriel, il quale possiede anche una grande velocità . Senza contare veterani del calibro di Giacomazzi e Brivio, e un elemento di fantasia come Di Michele, sempre in grado di trovare la giocata vincente. Se il Lecce è tornato prepotentemente in corsa per la salvezza lo si deve anche al lavoro di Cosmi. Io in ogni caso considero in gioco anche Cesena e Novara. Le assenze? I giocatori mi stanno aiutando, non sarò in difficoltà  al momento delle scelte. A parte le battute: mancheranno uomini importanti, ma quelli disponibili stanno bene. Sono convinto che faremo una grande gara. Serviranno corsa e attenzione perchè il Lecce corre molto e concede pochi spazi. Il rientro di Nenè? Sarà  con noi, ma utilizzarlo è un rischio. Bisogna avere riguardo nei suoi confronti, che rientra dopo un lungo e serio infortunio. Le soluzioni non sono tante, direi che le scelte sono quasi obbligate.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.