2014
Cagliari, Avramov cuore rossoblù: «Qui a vita»
CAGLIARI AVRAMOV SILVESTRI FUTURO – Mea culpa. Vlada Avramov, portiere del Cagliari, riconosce l’errore in occasione del gol di Emerson che ha deciso il match la scorsa domenica, in casa contro il Livorno. Il portiere titolare sardo, intervistato all’Unione Sarda, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Il pallone stava andando a sinistra e ho anche fatto un passo verso quel lato. Poi, all’improvviso, è schizzato dall’altra parte. So però di aver sbagliata. Ma io non mi sono mai sentito una riserva. Ho sempre lavorato allo stesso modo e non mi sono fatto influenzare dalle scelte».
COMPAGNI – Ora deve far crescere Silvestri, arrivato dal Chievo Verona durante la sessione invernale di calciomercato: «Silvestri lo seguivo dai tempi del Padova. L’ho visto crescere e adesso, vedendolo in campo, posso dire che è bravo. E che magari potrebbe essere anche il futuro numero uno del Cagliari».
EX – E sul futuro Avramov non ha dubbi: «Io vorrei rimanere qui a vita.Sto bene, professionalmente e umanamente. In futuro mi piacerebbe allenare i portieri del Cagliari. Se la società lo vorrà». Sull’addio di Agazzi e di Adan, invece, non si espone: «La società fa quello che ritiene più giusto. Non posso parlare dei portieri passati di qui. Io sto zitto e lavoro».