2009

Cagliari, Astori: “Contro il Bari è uno scontro diretto”

Pubblicato

su

“Contro il Bari è uno scontro diretto”. Davide Astori non ha dubbi: i tre punti in palio domenica al Sant’Elia valgono doppio. “Dobbiamo cercare di ottenere il massimo e riscattare la sconfitta di Roma. Il Bari è un’ottima squadra, anche se è ultima in classifica: ha avuto molta sfortuna, con tutti quegli infortuni. Per noi però è un’occasione di fare un ulteriore salto in graduatoria, ma anche di tener giù una concorrente: non dobbiamo farcela sfuggire”.

Un Bari che non merita la sua classifica attuale, ma Astori ritiene che pure il Cagliari avrebbe potuto avere qualche punto in più. “Abbiamo dimostrato personalità  sin dalle prime giornate. Ci ha penalizzato qualche 0-0 di troppo, ora la classifica ci sta sorridendo maggiormente”.

E’ arrivato in settimana Missiroli, un rinforzo notevoleÃ? per il centrocampo. “La concorrenza è uno stimolo per tutti”. Il sogno di Astori è di ottenere qualcosa di importante con la maglia del Cagliari: “Penso che siamo una buona squadra. Dobbiamo avere soltanto un pizzico di maggior convinzione. Se giochiamo come contro il Palermo, non temiamo nessuno”.

Fonte: cagliaricalcio.net

Exit mobile version