2009

Cagliari, Ariaudo: “Qualche punto ci manca”

Pubblicato

su

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il difensore del Cagliari Lorenzo Ariaudo ha parlato dell’attuale momento dei sardi:

Una partita sfortunata, dove il risultato non ha reso giustizia agli sforzi del Cagliari. E’ ilÃ? parere di Lorenzo Ariaudo sul match di domenica a Firenze. “Avremmo meritato almeno il pareggio. Abbiamo disputato una buona partita. Purtroppo ci è stato fatale ancora una volta il gol preso su palla inattiva. Sotto quest’aspetto dobbiamo migliorare”.

Peccato non essere riusciti ad approfittare dell’esultanza fuori luogo dei viola, dopo il gol di Donadel annullato dall’arbitro. “Quando ci siamo accorti dell’annullamento della rete, siamo stati bravi a ripartire subito. Purtroppo non abbiamo sfruttato pienamente l’occasione”.

Lorenzo ha giocato 45 minuti, da centrale difensivo, quello che ritiene il suo ruolo naturale.Ã? In ogni caso,Ã? non ne fa certo una questione di posizione in campo.Ã? Ã? “Nasco come centrale, ma mi sto adattando a tutti i ruoli che mi chiede il mister. Anche contro il Lecce ho fatto il terzino destro, non credo di aver demeritato”.

Firenze è alle spalle. Si guarda avanti, al delicato scontro di domenica al Sant’Elia, avversario il Catania di Giampaolo che ha fatto penare la Juventus. “E’ una partita difficile, contro una squadra aggressiva. L’attaccante più temibile? Senz’altro Maxi Lopez”.

Dopo le prime 15 partite di campionato, il Cagliari è a quota 17. “Penso che la classifica sia bugiarda. Alcune partite sono state sfortunate, come ad esempio quella contro il Genoa. Di contro, a Brescia abbiamo raccolto più di quanto seminato. Tutto sommato però qualche punto ci manca”.

Lorenzo, in comproprietà  tra Cagliari e Juventus, vuoleÃ? adesso interamente pensare alla salvezza dei rossoblu. “Non penso al futuro. Sono concentrato sul presente”.

Fonte: cagliaricalcio.net

Exit mobile version