2013
Cagliari, appello ai tifosi: “Domenica non venite allo stadio”
SERIE A CAGLIARI TORINO – Dopo la bufera in cui è stato coinvolto il Cagliari e il presidente Cellino, continua la polemica sullo stadio di Quartu. Domenica si giocherà la sfida con il Torinoma, tramite un comunicato sul sito ufficiale, la società rossoblu ha invitato tutti i tifosi a non andare allo stadio. “Cari tifosi rossoblù, -si legge sul sito ufficiale – come sapete, a causa di una complessa vicenda che riguarda lo stadio Is Arenas, le autorità hanno deciso che Cagliari-Torino si giochi a porte chiuse. Sappiamo che tutto ciò è doloroso, non poter vedere la propria squadra del cuore e non poterla sostenere in una gara importante per la salvezza è, per voi e per noi, fonte di amarezza. Adesso, però, è il momento della massima responsabilità. Per questo vi invitiamo a non recarvi domenica pomeriggio all’esterno di Is Arenas.
E’ estremamente importante evitare assembramenti nei pressi dello stadio. Seguite la partita in televisione a casa o in locali pubblici autorizzati a diffondere le immagini. Come è facile capire, il Cagliari sta vivendo un momento delicatissimo, per questo vi chiediamo collaborazione, comprensione e senso di responsabilità. Il futuro del Cagliari è nelle vostre mani.
Dal canto nostro ribadiamo che, in sintonia con tutte le autorità, stiamo lavorando per risolvere una volta per tutte la questione Is Arenas.