Cagliari News
Cagliari, Andrea Lazzari: «Ottimo lavoro di Nicola, contro la Fiorentina mi aspetto questo»
Il doppio ex ha parlato prima della sfida di campionato tra il Cagliari di Nicola e la Fiorentina di Palladino
In vista della sfida tra Fiorentina e Cagliari, il doppio ex Andrea Lazzari è intervenuto a Radio Firenze Viola per parlare della sfida di campionato tra viola e rossoblu. Ecco le sue dichiarazioni:
CAGLIARI – «Sicuramente è un Cagliari che in casa è difficile da affrontare. Lo stadio trascina molto. Poi è ovvio che trovare un risultato fuori casa sarebbe importante per una squadra che si deve salvare. Nicola sta facendo un ottimo lavoro e mi aspetto una bella partita».
FIORENTINA – «Cambio modulo? Sicuramente andare avanti su canovaccio usato fino ad ora è una scelta più coerente, che dà più sicurezze. Poi solo Palladino e lo staff sanno cosa è meglio perché vedono durante la settimana il lavoro della squadra. Magari in settimana proveranno a cambiare modulo e poi la domenica il mister deciderà cosa fare».
BOVE – «Sicuramente la notizia che sta bene è la più importante. Credo anche che i compagni siamo più sereni. In vista del campionato penso che la gara di Coppa Italia possa aver aiutato. Domenica i ragazzi scenderanno in campo più consapevoli di quello che andranno ad affrontare».