2009

Cagliari, Allegri non vuole distrazioni per via del West Ham

Pubblicato

su

Le indiscrezioni degli ultimi giorni che hanno accostato Massimo Cellinio all’acquisto del West Ham potrebbero aver destabilizzato l’ambiente sardo, ma il tecnico degli isolani, Massimiliano Allegri, rassicura tutti e vuole mantenere la concentrazione alta: “Il presidente certe cose non le racconta, soprattutto se si tratta di operazioni grosse, ma fino a questo momento non mi risulta che sia concluso. Devo dare atto a Cellino di essere un imprenditore intraprendente e se farà  questa operazione, la farà  grazie al Cagliari. Ma la squadra deve restare concentrata sulla partita, la priorità  assoluta è il Cagliari, le altre voci non ci devono interessare più di tanto, perchè abbiamo un campionato da portare a termine nel migliore dei modi.

Sulla partita contro il Livorno, Allegri analizza: “Servirà  un Cagliari concentrato, dobbiamo tenere alta la tensione. Sono in forma sotto tutti i punti di vista. Hanno colto risultati significativi, battendo Parma e Sampdoria. Contro il Catania forse hanno avuto un pizzico di fortuna, ma la fortuna bisogna anche guadagnarsela”.

Mentre sugli obiettivi stagionali il tecnico chiosa: “Non dobbiamo scordare che il nostro traguardo primario sono i 40 punti. Ne abbiamo 27, ci vuole ancora un po’ per arrivarci”.

Exit mobile version