Cagliari, Allegri: "Non ci sono difficoltà " - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Cagliari, Allegri: “Non ci sono difficoltà “

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’allenatore del Cagliari, Massimiliano Allegri, intervenuto in sala stampa durante la consueta conferenza del martedì, ha commentato così le due sconfitte consecutive della sua squadra: “Non attraversiamo alcun momento difficile. La squadra anche domenica ha fatto il suo dovere. Ha giocato una buona partita, non ha subito molto. Dovevamo stare più attenti su quel calcio di punizione centrale, mentre in occasione del secondo gol, c’era una posizione di fuorigioco non segnalata. Questa non è un’attenuante: al contrario, dev’essere la molla per spingerci a lavorare in tranquillità “, si legge sul sito ufficiale, delineando quindi serenitò all’interno del gr

Sicuramente la condizione fisica della squadra è buona. Semmai gli infortuni pesano. “Le assenze sono state tante durante l’anno, Pisano in pratica non l’abbiamo mai avuto. Il fatto che abbiamo colto risultati importanti avvaloraÃ? la bontà Ã? e i sacrifici di questo gruppo. Canini per tutto il campionato ha fatto il terzino, Biondini l’ha fatto domenica scorsa. A Verona avevo in panchina due ragazzi classe ’93 e un altro dell’88 che aveva alle spalle una manciata di minuti di Serie A”.

Infine, un commento sugli obiettivi stagionali, un argomento sul quale Allegri tende a rimanere sempre cauto: “Sarebbe stato bello vincere a Udine e proiettarci in zona Champion’s League, ma non dimentichiamo i traguardi di partenza di questa squadra”.