2009

Cagliari, Agostini: “Felicissimo per il mio ritorno”

Pubblicato

su

Un inizio di stagione complicato per Alessandro Agostini. L’highlander sempre presente nel 2009-10, stavolta ha dovuto segnare il passo. Colpa di una maledetta tendinite che l’ha perseguitato dai primi giorni del ritiro. “Non riuscivo a guarire. C’è voluta pazienza. Sono tornato in campo grazie allo staff dei sanitari del Cagliari, e non potevo augurarmi un rientro migliore di quello che è avvenuto contro la Roma”.

Un grande successo. “Fa piacere, ed è giusto che i tifosi siano contenti, ma noi stiamo coi piedi per terra. La strada è lunga e difficile”.

Bari domenica sarà  un’altra tappa impegnativa. La squadra di Ventura si candida per una confermaÃ? come rivelazione del campionato. “Corrono tanto, attraversano un momento positivo. Noi ci metteremo massimo impegno e lo stesso spirito messo in mostra in queste prime due giornate di campionato”.

Ago indosserà  di nuovo la fascia da capitano, in assenza di Conti. “Naturalmente mi fa piacere, ma non avrei voluto metterla per l’infortunio di Daniele. Il suo incidente sabato mi ha spaventato, sembrava un impatto devastante, fortunatamente poi sono arrivate le notizie confortanti”.

Il Presidente Cellino ha dichiarato pubblicamente che la salvezza non gli basta, che si punta all’Europa League. Da giocare magari nel nuovo stadio. “Il Presidente è ambizioso ed è giusto che sia così. Ci sono progetti importanti. La Società  sta lavorando bene”.

Una battuta anche sul ventilato sciopero dei calciatori. “Non ne so nulla, rivolgetevi al nostro rappresentante, Agazzi!”.

Fonte | Cagliaricalcio.net

Exit mobile version