2012

Cagliari, ag.Nainggolan: “Il suo futuro dipende da Cellino”

Pubblicato

su

Alessandro Beltrami fa sapere che la trattativa per il trasferimento di Radja Nainggolan alla Juventus non dipende più dal giocatore, ma dai due club.
In particolare, deve essere il patron del Cagliari Massimo Cellino a dover decidee il futuro del centrocampista belga: “Questa mattina non ci sono stati incontri, ma in questa trattativa a me tocca la parte dello spettatore, il suo futuro dipende dal presidente Cellino – ha dichiarato Beltrami ai microfoni de La Gazzetta dello Sport – : voglio puntualizzare che il ragazzo è molto attaccato al Cagliari, e non ha mai chiesto di essere ceduto. Il giocatore è, dunque, molto legato al Cagliari e nessuno deve mettere in discussione la professionalità : noi dunque aspettiamo le mosse del Cagliari. Oltre la Juve, piace molto a Spalletti per lo Zenit e al Cska: noi ci fidiamo di Cellino, che deciderà  di fare quello che meglio crede. Il ragazzo sta comunque bene dov’è, me è chiaro che se c’è la possibilità  di migliorare si deciderà  di andare.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.