2013

Cagliari, 2013 finito per Ibarbo

Pubblicato

su

CAGLIARI IBARBO INFORTUNIO RIENTRO – Brutte notizie per il Cagliari e per Diego Lopez. L’allenatore dei sardi dovrà rinunciare a uno dei suoi uomini più in forma per circa un mesetto: Victor Ibarbo ha lasciato anzitempo il campo nell’ultima gara di campionato contro il Sassuolo e le notizie che arrivano dall’infermeria non sono incoraggianti.

IL RIENTRO – Questa la nota del Cagliari pubblicata sul sito ufficiale: «Victor Ibarbo, uscito anzitempo nel corso dell’incontro con il Sassuolo, si è sottoposto ad un’ecografia che ha rivelato una distrazione di primo grado all’adduttore sinistro. Il rientro dell’attaccante colombiano è previsto con ogni probabilità dopo le festività natalizie».

L’ALLENAMENTO ODIERNO – I rossoblù si sono ritrovati questo pomeriggio ad Assemini per la ripresa degli allenamenti, in vista della gara di domenica pomeriggio al Sant’Elia contro il Genoa. La rosa è stata divisa in due gruppi: chi non è stato utilizzato nell’ultimo impegno di campionato ha lavorato con maggiore intensità rispetto agli elementi scesi in campo. Il programma della seduta prevedeva potenziamento e ripetute di corsa.

Exit mobile version