2017

Caceres – Milan: oggi la risposta definitiva del difensore

Pubblicato

su

Martin Caceres, difensore svincolato ex Juventus, potrebbe firmare con il Milan. Domani le visite mediche? Le ultimissime notizie

Caceres – Milan: oggi la risposta definitiva del difensore – 5 febbraio

Oggi è il giorno di Martin Caceres. Il Milan, dopo approfondite visite mediche, ha offerto un contratto di cinque mesi con base fissa e bonus legati alle presenze per circa 3-400 mila euro. Il giocatore chiedeva il doppio e per questo ha chiesto qualche ora di riflessione. Altre società da Cina, Russia e Turchia garan­tirebbero maggiori guadagni ma anche meno competizione. Oggi la risposta definitiva. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Caceres – Milan: slitta a domani la risposta del calciatore – 4 febbraio, ore 22

Dovrebbe arrivare domani la risposta di Martin Caceres al Milan; come riporta Sky Sport, il difensore uruguaiano deve scegliere se accettare o meno l’offerta economica del club rossonero, con una parte fissa bassa più bonus legati alle presenze da qui a fine stagione.

Caceres – Milan: in serata la risposta definitiva – 4 febbraio, ore 19.25

È attesa in serata la risposta definitiva di Martin Caceres all’offerta del Milan. I rossoneri sono disposti a spingersi fino a 250 mila euro più bonus da qui a giugno, l’uruguaiano vorrebbe di più. Nelle prossime ore si avrà la risoluzione di questa trattativa nel bene o nel male.

Caceres – Milan: c’è pessimismo, risposta entro 24 ore – 4 febbraio, ore 11.45

Martin Caceres potrebbe rifiutare la risposta del Milan. Il calciatore, infatti, non è contento della proposta economica dei rossoneri (400 mila euro per 6 mesi) e si è preso 24 ore per pensarci su. Dopo il buon esito delle visite mediche, l’accordo sembrava essere vicino, ma i problemi economici hanno rallentato l’affare e potrebbero addirittura farlo saltare.

Caceres – Milan: problemi economici – 4 febbraio, ore 7.38

I problemi dovevano essere di natura medica e invece sono economici, Caceres al Milan s’ha da fare o no? Si scoprirà soltanto nella giornata di oggi. Ieri a cena l’uruguaiano e il suo staff hanno parlato con Galliani, che offre trecento-quattrocentomila euro per i prossimi sei mesi in rossonero. La cifra ha lasciato di stucco Caceres, che avrebbe voluto ottocentomila-un milione di euro fino a giugno, quindi più del doppio. La situazione delicata che sta attraversando il Milan però non permette a Galliani un esborso economico troppo esoso e quindi Caceres ha chiesto un giorno di tempo per pensarci, scrive La Gazzetta dello Sport. Tanto dipenderà dalla voglia del giocatore di tornare a giocare, anche a cifre più basse per rilanciarsi.

Caceres – Milan: si cerca l’accordo economico. Gli aggiornamenti – 3 febbraio, ore 20.10

Martin Caceres ha svolto le visite mediche con il Milan. Lunghi e approfonditi controlli per valutare i tempi di recupero del difensore, reduce da un lungo infortunio. Il giocatore e la società rossonera stanno trattando per cercare di raggiungere un’intesa: le parti ora cercano l’accordo economico, a breve novità. Il difensore uruguaiano si avvicina al Milan. A riferirlo è “Sky Sport“.

Caceres – Milan: gli ultimi aggiornamenti – 3 febbraio, ore 16.41

Le accurate visite mediche a cui stamattina è stato sottoposto il difensore ex Juventus continuano nel pomeriggio: il calciatore, in questo momento, si trova a Milanello per ulteriori test fisici.

Caceres – Milan: visite mediche in corso – 3 febbraio, ore 10.13

Ci siamo: momenti decisivi per Martin Caceres al Milan. Il difensore uruguaiano classe ’87, svincolato, si è recato stamani alla clinica “La Madonnina” di Milano per iniziare le visite mediche, passaggio fondamentale prima della firma sul contratto con i rossoneri. Il giocatore, infortunato da diversi mesi, si sottoporrà ad pprofonditi controlli medici, pronti a dare un responso definitivo sui tempi di recupero. A riferirlo è “Sky Sport“.

Caceres – Milan: visite in mattinata – 3 febbraio, ore 7.00

Martin Caceres ormai è a un passo dal Milan. Tra pochi minuti sarà alla clinica milanese dove svolgerà le visite mediche prima di capire se potrà aggregarsi al Milan o meno. Ci sono conferme sulla volontà dei rossoneri di prenderlo solo se il responso delle visite mediche non fosse negativo: da quasi un anno l’uruguaiano è fermo per un grave infortunio al tendine d’Achille e il Milan ha intenzione di chiudere la trattativa solo nel caso in cui i tempi di recupero fossero piuttosto risicati.

Caceres – Milan: visite mediche domattina alle 8 – 2 febbraio, ore 20.40

Martin Caceres è vicinissimo a vestire la maglia del Milan. Il calciatore, arrivato in Italia, sosterrà le visite mediche domattina alle 8 presso la clinica “La Madonnina“. I rossoneri valuteranno i test e tessereranno il calciatore solo se il recupero sarà inferiore a 30 giorni.

Caceres – Milan: l’ex Juve è arrivato in Italia, domani le visite – 2 febbraio, ore 18.30

Martin Caceres è arrivato in Italia, come riferito da Sky Sport, stasera cenerà con l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Domani invece sarà il giorno della verità, il difensore farà le visite mediche di rito, fatali qualche settimana fa per il suo mancato passaggio al Trabzonsor. In caso di esito positivo il Milan è pronto a offrirgli un contratto per i prossimi 4 mesi.

Caceres al Milan per rimpiazare gli infortunati: gli ultimi aggiornamenti – 2 febbraio, ore 16.16

Il difensore uruguayano incontrerà l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, tra il tardo pomeriggio e la sera. Successivamente, stando a Milan TV, l’ex Juventus sarà sottoposto alle consuete visite mediche per appurarne la condizione fisica.

Caceres al Milan per rimpiazzare gli infortunati: domani le visite mediche? – 2 febbraio, ore 14:25

Martin Caceres, dopo aver vestito la maglia della Juventus, può tornare in Italia. Il difensore uruguagio, attualmente senza contratto, si è ripreso da un brutto infortunio e ha continuato ad allenarsi nonostante fosse senza una squadra. Il centrale, corteggiato anche dalla Fiorentina, sarebbe vicino al passaggio al Milan. I rossoneri, dopo gli infortuni di De Sciglio e Antonelli, vorrebbero puntare sull’ex difensore bianconero e già domani il calciatore potrebbe sostenere delle visite mediche approfondite con il Milan.

Caceres: contatti con il Milan

Martin Caceres trova squadra? Il difensore uruguaiano, attualmente svincolato, non ha ancora trovato un nuovo contratto dopo l’addio alla Juventus nello scorso giugno. Il calciatore, abile a giocare da difensore centrale ma anche da terzino destro e sinistro, potrebbe tornare in Serie A, dopo diverse trattative naufragate con diversi club. Il giocatore, ko al termine della passata stagione, ha avuto contatti con club italiani e stranieri ma non ha superato le visite mediche (era fatta con il Trabzonspor, poi tutto è saltato). Ora, secondo “Sky Sport“, Caceres potrebbe trovare squadra in Serie A: il Milan ha manifestato il suo interesse per l’ex bianconero e domani il calciatore potrebbe svolgere le visite mediche con i rossoneri. Il Milan vuole verificare attentamente le condizioni del difensore e, qualora dovesse trovare l’intesa, svolgerà esami approfonditi prima delle firme sui contratti.

Exit mobile version