2018

Caceres senza rimpianti: «Alla Juve 6 anni stupendi ma ora voglio la Champions con la Lazio»

Pubblicato

su

Il difensore uruguaiano della Lazio vuole sfidare la Juventus, la sua ex squadra. Ecco le parole di Caceres a poche ore dal match

Ha vestito la maglia della Juventus dal 2009 al 2016, eccezion fatta la parentesi 2010-2012 con il Siviglia, lasciando un buon ricordo. Il 30 dicembre scorso, quando ancora vestiva la maglia del Verona, ha segnato il classico gol dell’ex e ha esultato ‘in faccia’ ai suoi ex tifosi che non l’hanno presa benissimo. Martin Caceres, detto El Pelado, ora sogna un altro scherzetto alla Juve, stavolta con la Lazio: «Mi è dispiaciuto segnare contro la Juve dove ho passato 6 anni bellissimi – dice a Tuttosport – si rimane affezionati a quella maglia. Però è sempre bello segnare, anche per questo ho esultato. E tanto».

Il difensore uruguaiano ha ammesso di avere dei contatti con Dybala, Chiellini e Cuadrado e ha parlato della lotta Scudetto: «Vedo bene il Napoli, hanno convinzione nei propri mezzi ma la Juve è abituata a lottare». Il giocatore ha esaltato il club bianconero dove ha imparato la cultura del lavoro e ha ringraziato il Verona per i 6 mesi trascorsi prima dell’approdo alla Lazio. Caceres vuole tornare in Champions con la Lazio, grazie a Inzaghi un allenatore che «Mi ha sorpreso. Ci avevo giocato contro ma non sul campo. Nel 2009 stava in panchina alla Lazio, con la Juventus abbiamo vinto 2-0 a Roma e io avevo fatto gol. Era la mia prima partita con la maglia bianconera».

Exit mobile version