Caceres senza rimpianti: «Alla Juve 6 anni stupendi ma ora voglio la Champions con la Lazio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Caceres senza rimpianti: «Alla Juve 6 anni stupendi ma ora voglio la Champions con la Lazio»

Pubblicato

su

martin caceres

Il difensore uruguaiano della Lazio vuole sfidare la Juventus, la sua ex squadra. Ecco le parole di Caceres a poche ore dal match

Ha vestito la maglia della Juventus dal 2009 al 2016, eccezion fatta la parentesi 2010-2012 con il Siviglia, lasciando un buon ricordo. Il 30 dicembre scorso, quando ancora vestiva la maglia del Verona, ha segnato il classico gol dell’ex e ha esultato ‘in faccia’ ai suoi ex tifosi che non l’hanno presa benissimo. Martin Caceres, detto El Pelado, ora sogna un altro scherzetto alla Juve, stavolta con la Lazio: «Mi è dispiaciuto segnare contro la Juve dove ho passato 6 anni bellissimi – dice a Tuttosport – si rimane affezionati a quella maglia. Però è sempre bello segnare, anche per questo ho esultato. E tanto».

Il difensore uruguaiano ha ammesso di avere dei contatti con Dybala, Chiellini e Cuadrado e ha parlato della lotta Scudetto: «Vedo bene il Napoli, hanno convinzione nei propri mezzi ma la Juve è abituata a lottare». Il giocatore ha esaltato il club bianconero dove ha imparato la cultura del lavoro e ha ringraziato il Verona per i 6 mesi trascorsi prima dell’approdo alla Lazio. Caceres vuole tornare in Champions con la Lazio, grazie a Inzaghi un allenatore che «Mi ha sorpreso. Ci avevo giocato contro ma non sul campo. Nel 2009 stava in panchina alla Lazio, con la Juventus abbiamo vinto 2-0 a Roma e io avevo fatto gol. Era la mia prima partita con la maglia bianconera».