Hanno Detto

Caceres: «Juve, Vlahovic è forte, un 9 “ignorante” alla Suarez»

Pubblicato

su

Martin Caceres è l’uomo giusto per fare il punto della situazione su Juventus-Siviglia di giovedì sera

Martin Caceres è l’uomo giusto per fare il punto della situazione su Juventus-Siviglia di giovedì sera. Il difensore uruguaiano, attualmente nei LA Galaxy, ha giocato in entrambi i club e ha detto la sua a La Gazzetta dello Sport.

LA SUA ESPERIENZA – «In Andalusia non ho giocato molto ma ricordo il tifo caldissimo e l’atmosfera speciale. La Juve, nella gara di ritorno, dovrà fare attenzione».

CONTATTI CON ALLEGRI – «No, ma conservo un bellissimo ricordo di Max. Allenatore intelligente e bravo a capire le situazioni. Abbiamo vinto tanto in quegli anni»

L’UOMO DI JUVE-SIVIGLIA – «Vlahovic. Abbiamo giocato assieme a Firenze ed è davvero forte. Sono contento di vederlo alla Juve e, anche se quest’anno ha segnato meno, non si discute. É uno di quei nove un po’ ignoranti e cattivi come piacciono a me. Dusan ha caratteristiche diverse da Luis Suarez, ma lo spirito è lo stesso. Vlahovic è nel podio delle punte più forti della Serie A con Osimhen e Giroud. Ma la Juve ha tanti giocatori di qualità. A partire da Di Maria, che ho sfidato tante volte anche in Nazionale: un vero fuoriclasse»

Exit mobile version