Juventus News
Juve senza BBC per la prima volta dopo 8 anni. Torna Caceres, sempre in gol all’esordio
La Juve senza BBC per la prima volta dopo 8 anni. Ritorna Caceres, sempre in gol nei suoi esordi juventini: Parma avvisato
Torna Martin Caceres. Grande curiosità per rivedere all’opera il difensore centrale arrivato nel mercato di gennaio. La Juve ha puntato su di lui per la terza volta e quest’oggi l’uruguaiano sarà titolare. Il difensore ex Lazio ha brindato i suoi due precedenti esordi in maglia bianconera sempre con un gol: è successo la prima volta nel 2008 contro la Lazio, all’Olimpico, ed è successo nuovamente l’8 febbraio 2012: da esterno nel 3-5-2 di Conte, segnò due volte nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan a San Siro.
Caceres arriva per rimpiazzare il partente Benatia e scenderà in campo per tappare il buco lasciato dalla BBC. Barzagli, Bonucci, Chiellini non saranno della partita, tutti e tre per problemi fisici: non c’era mai stata dal 2011 una partita saltata per infortunio da tutto il trio. Max ha sempre avuto vicino almeno uno dei tre colossi della difesa. Negli ultimi otto anni solo in sei partite non c’è stato neppure uno dei moschettieri della BBC tra i titolari, ma in cinque occasioni bastava guardare in panchina per ritrovare le vecchie certezze. Ora una novità per Max e la Juve.