2017

Caceres va alla Lazio: c’è già la data del trasferimento

Published

on

Caceres lascia l’Hellas Verona: ecco la data del trasferimento alla Lazio di Inzaghi, inserita anche una clausola rescissoria

Martin Caceres lascia l’Hellas Verona e proseguirà la stagione di Serie A 2017/2018 con la maglia della Lazio. La notizia era nell’aria ormai da diverse settimane ma in queste ore si stanno moltiplicando i dettagli circa il memorandum d’intesa tra le due società. Caceres, ex Juventus e Siviglia, ieri è andato in gol contro la sua ex squadra per il parziale 1-1 ma non è servito per conquistare punti al giro di boa del campionato di Serie A. 

La gara di ieri sera sarà la penultima della stagione del Pelado con la maglia dell’Hellas Verona. Già, poiché come riportato da Sky Sportadesso è chiara anche la data in cui il difensore uruguagio sarà a disposizione di Inzaghi e non più di Fabio Pecchia. Il 6 gennaio contro il Napoli, Caceres giocherà l’ultima partita con la maglia dei gialloblù e poi darà il via all’avventura in biancoceleste. Si trasferirà alla Lazio durante la sosta del campionato e giocherà presumibilmente la sua prima gara in biancoceleste a partire dal 21 gennaio, quando la Lazio affronterà in casa il Chievo Verona. Tutto già deciso nell’accordo della scorsa estate: Caceres passerà nella Capitale e verrà inserita una clausola rescissoria di 5 milioni di euro.

Exit mobile version