Busquets: «Era una questione di vita o di morte. Felici di essere al Mondiale» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Busquets: «Era una questione di vita o di morte. Felici di essere al Mondiale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Busquets

Sergio Busquets ha esternato tutta la propria gioia dopo la vittoria della Spagna contro la Svezia e la conseguente qualificazione al Mondiale

Sergio Busquets ha esternato tutta la propria gioia dopo la vittoria contro la Svezia e la conseguente qualificazione al Mondiale.

DICHIARAZIONI – «Tutto è stato fantastico. Nessuno ha detto che sarebbe stato facile. La partita è stata piuttosto combattuta. Molto felice per la gente, per la squadra e molto entusiasta di essere al Mondiale. Sapevamo che era una partita per la vita o la morte e volevamo essere in Coppa del Mondo a qualunque costo. Penso che meritassimo di più in questo girone e in alcune partite non siamo riusciti a ottenere punti. Ma tutto è andato bene in questo fragente. Sappiamo che siamo un grande gruppo, che lavoriamo molto, che lo facciamo molto bene, ma se è vero che a volte i risultati non sono arrivati , chi ci ha creduto siamo stati noi e abbiamo trascinato le persone. Abbiamo fatto un grande campionato europeo, una grande Nations League e questo ha appassionato le persone. L’importante è il gruppo e la forza che ha e che non cambierà. Luis Enrique è molto felice, come tutti, perché è stata una strada lunga e volevamo festeggiarla nel migliore dei modi in casa, davanti alla nostra famiglia, ai nostri tifosi e quando la partita finisce i sentimenti esplodono».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading