Napoli News
Buongiorno TITOLARE nella sfida tra Italia e Israele? Il ct Spalletti HA DECISO! La situazione
Alessandro Buongiorno sarà TITOLARE nella sfida tra Italia e Israele? Il ct Spalletti HA DECISO! La situazione e le ultime indiscrezioni
Alessandro Buongiorno dopo il Napoli si prende anche l’azzurro: come riportato da Il Mattino, l’ex difensore del Torino già diventato un leader della difesa partenopea, è pronto a ritagliarsi un ruolo di primo piano con l’Italia. Il ct Spalletti questa sera lo schiererà titolare nel match contro Israele a Budapest. Il difensore, dopo la parte di gara giocata in Francia, prenderà il posto di Calafiori che è uscito infortunato contro i transalpini.
Il centrale sarà il braccetto sinistro della difesa dell’Italia, completata da Bastoni e Di Lorenzo, anche se non è escluso che l’ex Toro possa ricoprire il ruolo di difensore centrale e scambiandosi con Bastoni. Il Napoli, poi, potrà seguire anche Giacomo Raspadori, che dovrebbe partite in campo dal primo minuto. L’ex attaccante del Sassuolo dovrebbe andare a comporre il reparto offensivo con l’ex Juve Moise Kean.