Buongiorno: «Marcare Lukaku è sempre difficile; dobbiamo continuare così e migliorare ancora»
Connect with us

Italia

Buongiorno: «Marcare Lukaku è sempre difficile; dobbiamo continuare così e migliorare ancora»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Belgio-Italia

Le parole di Alessandro Buongiorno, difensore dell’Italia, dopo la vittoria ottenuta dagli Azzurri contro il Belgio in Nations League

Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di Rai1 dopo la vittoria dell’Italia contro il Belgio. Di seguito le sue parole.

«Siamo contenti di non aver subito gol, ma è dipeso tutto dalla squadra, dalla fase difensiva. Siamo stati tutti uniti dall’inizio alla fine, abbiamo saputo soffrire. Passare il girone con una partita d’anticipo vuol dire che siamo un grande gruppo, che ha spirito, che sa stare unito e sa soffrire. Dobbiamo solo continuare così, migliorare ciò che dobbiamo migliorare, ma proseguire con questo spirito. Marcare Lukaku è sempre difficile, è stata una bella cosa ma ci siamo aiutati tanto. Anche gli attaccanti hanno dato una grossa mano alla fase difensiva e questo ci ha permesso di non subire gol stasera».

Hanno Detto

Caso Scommesse, parla Gravina: «Servono prevenzione, educazione e sostegno. Serve una società più attenta, che protegga»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gabriele Gravina
Continue Reading

Italia

L’Italia vola tra club e Nazionale: quanti hanno raggiunto la doppia cifra stagionale? Ecco la classifica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Frattesi
Continue Reading