2017
Bundesliga, Zentner come Sturaro: il controllo è da ridere – VIDEO
Scena comica in Bundesliga, il portiere del Mainz prova il rinvio ma non vede il pallone: il video è da ridere
Simpatico siparietto nel match di Bundesliga giocato tra Borussia Monchegladbach e Mainz quando intorno al 30′ del primo tempo il portiere degli ospiti stava per combinare una goffa papera che le telecamere non si sono fatte sfuggire. Il 23enne Robin Zentner gestisce un pallone nella sua area e prova ad impostare con sicurezza, forse troppa sicurezza. Infatti mentre il numero 27 è impegnato a guardare il piazzamento dei compagni il pallone gli scivola alle spalle con Zentner che calcia a vuoto, chiudendo appena in tempo l’arrivo dell’attaccante avversario che stava per approfittare del suo scivolone.
Una scena che ha ricordato molto quella di Sturaro quando, esattamente un anno fa, durante Juventus-Lione si fece scappare il pallone con un controllo comico. Anche in quel caso l’ironia social non perdonò il goffo intervento del centrocampista bianconero. Per la cronaca la partita di oggi tra Borussia e Mainz è termina 1-1 con le reti di Diallo e Vestergaard ma il vero protagonista è stato senza dubbio Robin Zentner.
⚽️📣 Ma che momento meraviglioso e’?!? 😂😂😂pic.twitter.com/umdbLrqpIq
— Mario Giunta (@MarioGiunta) November 4, 2017
Stefano #Sturaro eleva il concetto di no-look durante #Juventus – #Lione #JuventusLione #UCL #ChampionsLeague pic.twitter.com/lWCo4mgbkj
— atuttocalcio.it (@atuttocalcioit) November 3, 2016