2014

Bundesliga, Augsburg-Bayern sfida d’alta quota. Spicca Leverkusen-Monchengladbach

Pubblicato

su

15esima giornata: la situazione, le partite e le quote

BUNDESLIGA 15^ GIORNATAIl Bayern Monaco continua la sua corsa solitaria e comanda la classifica con 36 punti con cinque vittorie alle spalle. Dietro, non demorde il Wolfsburg (29), che precede un grande Augsburg, terzo (24). Gli altri posti europei sono occupati a pari punti da Leverkusen, Schalke e Monchengladbach (23). In settima posizione spicca il Francoforte (21), davanti a potenziali pretendenti come Hoffenheim (20) e Hannover (19). In fondo alla classifica, l’Amburgo (15) è momentaneamente fuori dai posti retrocessione, da cui si è tirato fuori anche il Dortmund (14), vittorioso venerdì scorso sull’Hoffenheim. Friburgo (13), Brema (13) e Stoccarda (12) occupano le ultime tre posizioni.

LE PARTITEL’anticipo del venerdì vede scontrarsi Hoffenheim e Francoforte, in una sfida dal sapore europeo. Sabato, il Bayern fa visita alla terza della classe Augsburg in un derby bavarese, mentre lo Schalke attende il Colonia, proveniente da tre sconfitte di fila. Il Borussia Dotmund va a Berlino contro l’Hertha: una partita delicata tra due squadre a pari punti e in una difficile posizione di classifica. Le altre partite di sabato sono Friburgo-Amburgo, Werder Brema-Hannover e Mainz-Stoccarda. Domenica, importante sfida tra Bayer Leverkusen e Borussia Monchengladbach. Chiude la seconda della classe Wolfsburg contro il Paderborn.

LE QUOTE – La vittoria del Bayern Monaco ad Augsburg è quotata da Gazzabet 1,30, mentre un eventuale pareggio è dato a 5,00. Interessante l’1 dello Schalke sul Colonia, offerto a 1,75. Equilibrio in Mainz-Stoccarda, dove l’1 è offerto a 2,25. Le quote vedono poi largamente favorito il Leverkusen nella partita contro il Monchengladbach: l’1 è dato a 1,66. In conclusione, la vittoria del Wolfsburg sul Paderborn è quotata 1,36.

Exit mobile version