Hanno Detto

Bugo esalta la Juve: «È come Rock and Roll, sul mercato…»

Pubblicato

su

Le parole di Bugo, cantante e tifoso della Juventus, sulla stagione dei bianconeri. Tutti i dettagli in merito

Bugo ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.

Che impressione le ha regalato invece la compagine di Massimiliano Allegri in questo avvio di campionato. È abbastanza Rock and Roll?

«Rock and Roll non vuole dire per forza fare cose assurde. Per me Rock and Roll vuol dire avere carattere e la Juve ha dimostrato di averlo. Siamo secondi in classifica, non dimentichiamoci che mancano Pogba e Fagioli, due situazioni delicate. E non dimentichiamoci nemmeno da dove veniamo: da un’annata molto ma molto difficile. Quindi secondo me Rock and Roll ci sta tutto per la Juve. È l’attitudine che conta, non è per forza che se giochi in modo strano e allora sei Rock and Roll. Per me quest’anno la Juve è molto lucida e credo che Rock and Roll voglia dire essere anche questo. Mi sembra che la Juventus stia aprendo una strada, poi ovvio siamo ancora all’inizio».

E sempre in ottica di costruzione per il futuro, c’è qualche giocatore di altri club che porterebbe volentieri all’ombra della Mole?

«Senza fare dei nomi io partirei preservando il centrocampo, io non sono così convinto che si debba fare qualcosa in questo centrocampo. Poi ovvio, vediamo Giuntoli cosa deve fare, ovviamente una squadra è anche un’azienda quindi magari qualche movimento deve farlo per forza. Io punterei su dei giovani, mi piace molto Bastoni, così come Barella anche se non è più giovanissimo. Però ecco, la domanda che mi faccio è se sarebbero tutti veramente necessari a questa Juventus? Non lo so…perché vedo ad esempio anche ora Rugani che sta iniziando a giocare di più sta giocando meglio. Bremer quando è in partita non fa passare nessuno. Gatti sta crescendo, ha fatto un errore grave col Sassuolo, ma è comunque in un percorso di crescita. Quindi non sono così convinto che la Juve abbia bisogno di acquistare di nuovi. Io lavorerei su quello che abbiamo e farlo crescere».

Exit mobile version