2014

Buffon: «Totti? Bisogna saper perdere»

Pubblicato

su

E su Balotelli: «Il suo ritorno si può verificare»

ITALIA JUVENTUS BUFFON TOTTI – Ci ha messo la faccia Gianluigi Buffon per commentare la prestazione poco convincente contro l’Azerbaigian ed il gol subito, ma il portiere e capitano della Nazionale è tornato a parlare di Mario Balotelli, a cui potrebbe essere concessa un’altra possibilità: «Il suo ritorno si può verificare. Mario è ancora giovane e ha davanti tanti anni di carriera. Tra l’altro non penso che mister Conte abbia mai detto che un attaccante come Mario non verrà convocato», ha dichiarato Buffon.

NO ALLE POLEMICHE – L’estremo difensore della Juventus è tornato a parlare anche del campionato italiano ed in particolare delle esternazioni colme di rabbia e delusione di Francesco Totti: «Se mi sono sentito con Totti? No. Non mi interessa fare polemiche dopo il novantesimo, è qualcosa che non mi appartiene come persona e non lo dico perché spesso il risultato viene dalla mia parte. Nella mia carriera ho vinto tanto ma ho perso anche tanto. Sono arrivato terzo, quarto e settimo per due anni consecutivi però non penso che abbiate mai visto Buffon fare interviste in cui inveiva contro qualcuno o magari poteva buttare li illazioni di turno che non fanno bene a nessuno e al nostro movimento».

FUTURO – La Juventus lo aspetta anche perché al rientro a Torino ci sarà l’incontro per discutere del rinnovo di contratto: tutto, secondo Tuttosport, è già stato deciso, va trovato solo il tempo per l’annuncio e la conferenza stampa con il presidente Andrea Agnelli. Rinnovo biennale per lui.

Exit mobile version