Buffon ELOGIA Donnarumma: «Ci sta dando una grossa mano»
Connettiti con noi

Europei

Buffon ELOGIA Donnarumma: «Ci sta dando una grossa mano in questo Europeo»

Pubblicato

su

Buffon

Gianluigi Buffon, capodelegazione dell’Italia, ha rilasciato qualche dichiarazione su Donnarumma e Sommer in vista della sfida contro la Svizzera

Gianluigi Buffon, capodelegazione dell’Italia ad Euro 2024, ha parlato di Gianluigi Donnarumma e Yann Sommer in vista dell’ottavo di finale contro la Svizzera, in programma domani alle ore 18. Ecco le dichiarazioni.

DONNARUMMA – «Gigio ha dato una grossa mano all’Italia in questo Europeo. È importante riconoscere e dare merito a coloro che stanno facendo qualcosa di speciale. E ha fatto qualcosa di veramente speciale e ci ha dato una grande mano»

SOMMER – «È un altro di quei portieri che negli ultimi anni ha offerto prestazioni di altissimo livello, è diventato uno dei portieri di riferimento a livello mondiale. Ho visto anche altri portieri molto bravi in ​​questo torneo: mi piace molto quello della Georgia (Giorgi Mamardashvili, ndr), così come quello croato (Dominik Livaković, ndr). E poi ci sono i soliti noti, come Neuer. Ma se potessi scegliere, sceglierei Gigio sempre»