2016
Buffon elogia il Leicester: «Benvenuto mister Ranieri!»
Il numero uno della Juventus esalta la splendida annata dei Foxes
La favola del Leicester City ha entusiasmato l’intero panorama calcistico. Tanti appassionati di calcio stanno infatti seguendo con grande attenzione le imprese della compagine di Ranieri che, a cinque giornate dal termine della Premium League, è ad un passo dalla vittoria del titolo. E a tornare sull’argomento è stato anche Gianluigi Buffon, estremo difensore della Juventus che ha elogiato pubblicamente la straordinaria stagione dei Foxes.
DRITTI IN EUROPA – Grazie alla vittoria ottenuta ieri contro il Sunderland, il Leicester ha conquistato matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League, risultato già importantissimo in attesa di qualcosa di storico che potrebbe accadere a fine stagione. E Buffon, sul profilo Twitter ufficiale, ha omaggiato così la squadra di Ranieri: «Il Leicester non è più una favola, ora è realtà. Benvenuto in Europa mister Claudio Ranieri!». Ecco il tweet completo:
Il Leicester @lcfc non è più una favola, ora è realtà. Benvenuto in Europa mister Claudio Ranieri! pic.twitter.com/aD1W9Jywfy
— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) 11 aprile 2016